Wisdom of Life

AVVISO PER INDAGINE DI MERCATO – SERVIZIO DI MANUTENZIONE DEL PARCO AUTOMEZZI DI P.O. CROCE VERDE PADOVA

ImmagineBase_Post
Facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail

AVVISO PER INDAGINE DI MERCATO

(art. 36 comma 2 lett. b del D.lgs. n. 50/2016)

SERVIZIO DI MANUTENZIONE DEL PARCO AUTOMEZZI DI P.O. CROCE VERDE PADOVA

 

Finalità dell’avviso

Il presente avviso è finalizzato a promuovere l’indagine di mercato volta a sollecitare manifestazioni di interesse da parte di operatori economici in possesso dei requisiti prescritti per la partecipazione alla gara che verrà successivamente svolta.

I candidati selezionati, nel numero minimo di 5 ove esistenti, saranno invitati a presentare le offerte in coerenza alla disciplina dettata dall’art. 36 del D.lgs. n. 50/2016.

 Oggetto e durata dell’affidamento

P.O. Croce Verde Padova intende affidare il servizio di manutenzione del proprio parco automezzi, costituito da 50 unità (tra furgoni adibiti ad autoambulanze, autovetture), per la durata di un anno, con decorrenza dal 1 ottobre 2017.

Valore stimato dell’affidamento

Euro 180.000,00 al netto di iva
Oneri di sicurezza da rischio interferenziale: 0

Requisiti partecipativi e condizioni di esecuzione

I candidati devono essere in possesso dei requisiti di ordine generale e professionale di cui, rispettivamente, agli artt. 80 e 83, commi 1 lett. a) e 3, D.lgs. n. 50/2016.

I candidati, inoltre, dovranno avere la disponibilità a qualsiasi titolo di almeno un mezzo di pronto soccorso stradale idoneo al trasporto di un veicolo di 35 quintali complessivi.

L’aggiudicatario, all’atto della stipulazione contrattuale, deve disporre di un’officina adeguata al servizio da affidare ubicata ad una distanza non superiore a 15 km lineari (raggio) dalla sede della stazione appaltante, sita in via Nazareth, 23 Padova.

Criterio di aggiudicazione

L’offerta è individuata sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo, attribuendo il peso ponderale di 70 alla componente tecnica e di 30 a quella economica, secondo i parametri valutativi indicati nella lettera d’invito che verrà successivamente inviata.

Termine per la manifestazione di interesse

Le manifestazioni di interesse dovranno pervenire a mezzo PEC, all’indirizzo croceverde.pd@legalmailpa.it, entro e non oltre il 5 luglio 2017.

 

Il Direttore – R.U.P.
Dott. Amedeo Levorato

 

AVVISO

 

Facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail

Archivio

turni-volontari
diventa volontario croce verde
fai-una-donazione