PagoPA/MyPay: il sistema per i pagamenti verso Pia Opera Croce Verde Padova
I servizi attivi
MyPay è il portale della Regione del Veneto che consente di effettuare, tramite i Prestatori di servizi di pagamento (Psp) aderenti, pagamenti verso Enti locali e Pubbliche amministrazioni del territorio.
I pagamenti a favore della Pia Opera Croce Verde Padova possono quindi essere effettuati attraverso il portale, utilizzando carte di credito, carte prepagate o tramite proprio conto corrente. In base al Psp prescelto possono essere addebitate spese/commissioni.
Il portale MyPay colloquia con la piattaforma digitale nazionale PagoPA, realizzata dall’Agenzia per l’Italia digitale – AgID, che è stata creata per i pagamenti verso le Pubbliche amministrazioni.
Cosa posso pagare:
PagoPA/MyPay permette di pagare tributi, tasse, utenze, rette, quote associative, bolli e qualsiasi altra tipologia di dovuto verso le Pubbliche amministrazioni comprese le scuole, le Università, le Asl e le Aziende a partecipazione pubblica.
Attualmente PagoPA/MyPay, per Pia Opera Croce Verde Padova, è in uso per i seguenti servizi:
Come pagare:
A seconda del servizio che si vuole pagare, il pagamento attraverso PagoPA può essere:
Chi accede al portale MyPay autenticandosi con Spid – Sistema pubblico di identità digitale può verificare la propria situazione, usufruire dei servizi di estratto conto e avere traccia dei pagamenti effettuati in ambito regionale.
I pagamenti possono essere effettuati anche attraverso i canali (online e fisici) di banche e altri Prestatori di servizi di pagamento (Psp), ovvero:
© 2015 P.O. Croce Verde Padova I.P.A.B. - Tutti i diritti riservati - Via Nazareth 23 - 35128 Padova
Servizi Sanitari 049 8033333 - Amministrazione 049 8033316 - Fax 049 8033319
- C.F. 80010260281 - P. I. 04450900289 - Codice Univoco per fatturazione elettronica UF8E2U
- c/c postale 247353 amministrazione@croceverdepadova.it
Privacy - Note Legali
Azienda con sistema di gestione per la qualità certificato UNI EN ISO 9001:2015