Wisdom of Life

12 luglio 2018 – Procedura pubblica per la disponibilità a svolgere lavoro semestrale, fino a 20 posti, con Croce Verde e Fondo di Solidarietà Diocesi di Padova

FRONTALE CROCE VERDE
Facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail

E’ INDETTA UNA PROCEDURA PUBBLICA, PER LA MANIFESTAZIONE DI DISPONIBILITA’ A SVOLGERE LAVORO DIPENDENTE A TEMPO DETERMINATO PER 6 MESI  –  NON PROROGABILE E NON RIPETIBILE – RIVOLTA A VOLONTARI CROCE VERDE E PERSONE IN CONDIZIONI DI INOCCUPAZIONE O DISOCCUPAZIONE, PRIVI DI AMMORTIZZATORI SOCIALI, CON ISEE INFERIORE A EURO 20.000, IN COLLABORAZIONE CON IL FONDO STRAORDINARIO DI SOLIDARIETA’ DELLA DIOCESI DI PADOVA.

TERMINE ULTIMO PER LA PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA: 20 AGOSTO 2018 ALLE ORE 12.00.

Si comunica che, per il quarto anno consecutivo – viene indetto un bando in collaborazione con il Fondo Straordinario di Solidarietà della Diocesi di Padova per la selezione e l’assunzione di lavoratori dipendenti semestrali presso la P.O. Croce Verde Padova, inquadrati con cat. B3 CCNL Regioni Autonomie Locali, con contratto a tempo determinato non prorogabile e non ripetibile, riservato a disoccupati o inoccupati scelti tra Volontari della Croce Verde oppure tra giovani entro i 35 anni di età, da destinare all’attività di collaboratori di ambulanza taxi sanitario.

Il bando promuove occasioni di impiego e/o di integrazione del reddito a soggetti (fino a 20 persone) usciti o non ancora entrati nel mondo del lavoro, con un contratto di lavoro dipendente semestrale non prorogabile e non ripetibile.

Il progetto è finanziato dal Fondo Straordinario di Solidarietà della Diocesi di Padova con contributo di Euro 2.500,00 per ciascun posto di lavoro semestrale.

Iscriviti subito:

La domanda di partecipazione va presentata debitamente compilata entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 20 AGOSTO 2018 mediante una delle seguenti modalità:

  • consegnata a mano dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle 13.00 direttamente presso l’ufficio protocollo della P.O.Croce Verde Padova – Via Nazareth, 23 – 35128 Padova;
  • raccomandata A/R inviando la DOMANDA DI PARTECIPAZIONE  allegata al bando all’indirizzo: P.O.Croce Verde Padova – Via Nazareth, 23 – 35128 Padova;
  • via PEC all’indirizzo croceverde.pd@legalmailpa.it
  • SI RACCOMANDA DI ALLEGARE L’ISEE ALLA DOMANDA DI PARTECIPAZIONE: si avvisa che la mancata presentazione del documento comporta l’automatica esclusione dalle selezioni.

Per ogni chiarimento telefonare a 049.803.33.70 opp. 049.803.33.16

I candidati ritenuti idonei alla selezione verranno convocati via mail o telefono per il giorno dei colloqui individuali che si svolgeranno in ogni caso il 3 SETTEMBRE 2018 dalle ore 9.30 presso l’Auditorium di Croce Verde Padova, via Nazareth 23 (la data non sarà cambiata).

BANDO 20 POSTI AGOSTO 2018

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE AGOSTO 2018

Facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail

Archivio

turni-volontari
diventa volontario croce verde
fai-una-donazione