Wisdom of Life

29 aprile 2019 – Procedura pubblica per la disponibilità a svolgere lavoro semestrale, fino a 16 posti, con Croce Verde e Fondo di Solidarietà Diocesi di Padova

FRONTALE CROCE VERDE
Facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail

E’ INDETTA UNA PROCEDURA PUBBLICA, PER LA MANIFESTAZIONE DI DISPONIBILITA’ A SVOLGERE LAVORO DIPENDENTE A TEMPO DETERMINATO PER 6 MESI  –  NON PROROGABILE E NON RIPETIBILE – RIVOLTA A VOLONTARI CROCE VERDE E PERSONE IN CONDIZIONI DI INOCCUPAZIONE O DISOCCUPAZIONE, PRIVI DI AMMORTIZZATORI SOCIALI, CON ISEE INFERIORE A EURO 20.000, IN COLLABORAZIONE CON IL FONDO STRAORDINARIO DI SOLIDARIETA’ DELLA DIOCESI DI PADOVA.

TERMINE ULTIMO PER LA PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA: 31 MAGGIO 2019  ALLE ORE 12.00.

Si comunica che, per il quinto anno consecutivo – viene indetto un bando in collaborazione con il Fondo Straordinario di Solidarietà della Diocesi di Padova per la selezione e l’assunzione di lavoratori dipendenti semestrali presso la P.O. Croce Verde Padova, inquadrati con cat. B3 CCNL Regioni Autonomie Locali, con contratto a tempo determinato non prorogabile e non ripetibile, riservato a disoccupati o inoccupati  da destinare all’attività di collaboratori di ambulanza taxi sanitario.

Il bando promuove occasioni di impiego e/o di integrazione del reddito a soggetti (fino a 16 persone) usciti o non ancora entrati nel mondo del lavoro, con un contratto di lavoro dipendente semestrale non prorogabile e non ripetibile, della durata di 20 ore settimanali.

Il progetto è finanziato dal Fondo Straordinario di Solidarietà della Diocesi di Padova con contributo di Euro 2.500,00 per ciascun posto di lavoro semestrale.

Iscriviti subito:

La domanda di partecipazione va presentata debitamente compilata entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 31 MAGGIO 2019 mediante una delle seguenti modalità:

  • consegnata a mano dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle 13.00 direttamente presso l’ufficio protocollo della P.O.Croce Verde Padova – Via Nazareth, 23 – 35128 Padova;
  • raccomandata A/R inviando la DOMANDA DI PARTECIPAZIONE  allegata al bando all’indirizzo: P.O.Croce Verde Padova – Via Nazareth, 23 – 35128 Padova;
  • via PEC all’indirizzo croceverde.pd@legalmailpa.it
  • SI RACCOMANDA DI ALLEGARE L’ISEE ALLA DOMANDA DI PARTECIPAZIONE: si avvisa che la mancata presentazione del documento comporta l’automatica esclusione dalle selezioni.

Per ogni chiarimento telefonare a 049.803.33.70 opp. 049.803.33.16

I candidati ritenuti idonei alla selezione verranno convocati via mail o telefono per il giorno dei colloqui individuali che si svolgeranno in ogni caso il 5 GIUGNO 2019 dalle ore 9.30 presso l’Auditorium di Croce Verde Padova, via Nazareth 23 (la data non sarà cambiata).

BANDO 16 POSTI B3 SCADENZA 31 MAGGIO 2019

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE 16 POSTI TEMPO DETERMINATO

Facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail

Archivio

turni-volontari
diventa volontario croce verde
fai-una-donazione