Wisdom of Life

Croce Verde ricerca infermieri per attività libero professionale infermieristica

Sede Croce Verde Padova
Facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail

downloadLa Pia Opera Croce Verde Padova intende avvalersi di personale infermieristico per l’assistenza SUEM 118 e Attrezzate per conto di enti pubblici e strutture private. Il presente avviso non configura un bando di concorso, né una ricerca specifica di personale né una richiesta di candidature che dia luogo a graduatorie, ma semplicemente una verifica della presenza di possibili candidati ad attività professionale o per futuro bando di concorso.

Il periodo iniziale di impiego è annuale, con partenza dal 1° luglio 2018.

Il personale infermieristico interessato ad operare per servizi SUEM 118  e attrezzate dovrà presentare il proprio curriculum al seguente indirizzo: amministrazione@croceverdepadova.it entro e non oltre il 20 giugno 2018 e dovrà essere in possesso delle seguenti certificazioni e competenze (o disponibile ad acquisirle entro 12 mesi dall’avvio della collaborazione):

  1. Attestato corso ALS (Advanced Life Support)
  2. Attestato corso BLS-D (Basic Life Support and Defibrillation)
  3. Attestato corso PTC (Prehospital Trauma Care) modulo avanzato
  4. Attestato corso Rianimazione Pediatrica
  5. Attestato corso Estricazione
  6. Attestazione corso di introduzione e conoscenza sistema 118

Gli infermieri verranno impiegati in modalità libero professionale infermieristica, in quanto iscritti ai Collegi Professionali IPASVI, oppure convocati per candidarsi ad un successivo concorso.

La risposta al presente avviso non comporta in alcun caso l’acquisizione di diritti di priorità o qualsivoglia impegno da parte di P.O. Croce Verde in caso di futuro reclutamento di personale infermieristico.

Il Segretario Generale
P.O. Croce Verde Padova

Facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail

Archivio

turni-volontari
diventa volontario croce verde
fai-una-donazione