Wisdom of Life

Buon Natale e Felice Anno Nuovo!

7c189577-21d0-43ca-aeb2-7c1f0d26d524 (2)
Facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail

IMG_7124

“Il frutto dell’amore è il servizio;

il frutto del servizio è la pace …..

Nel nostro servizio non contano i risultati

ma quanto amore mettiamo in ciò che facciamo!”

(Santa Madre Teresa di Calcutta)

 

Carissimi Soci, carissimi Volontari e Donatori di Sangue, carissimi dipendenti e collaboratori,

in occasione delle imminenti Festività natalizie, a conclusione di questo 2019 che volge al termine, desidero rivolgere a tutti Voi il mio più sentito GRAZIE per il dono che ognuno in questo anno ha compiuto a servizio di chi soffre ed ha bisogno del nostro aiuto, di una nostra parola di conforto, del calore delle nostre mani che si stringono alle sue.

Il Natale oramai alle porte ci porta agli occhi tante luci che squarciano il buio della notte e ci riempiono di gioia.

Il mio augurio per questo Natale è che ognuno di noi sappia essere luce, capace di rischiarare il cammino, capace di vincere le tenebre, capace di scaldare i cuori, consapevoli che unendo le nostre luci potremo con vigore e forza rischiarare il nostro cammino ed il cammino della nostra Associazione che ci onoriamo di servire.

Il 2020 che già intravediamo all’orizzonte, in cui Padova Capitale Europea del Volontariato è chiamata a testimoniare la forza, la vitalità e il cuore di tanti volontari, sia anche per Croce Verde e quindi per ognuno di noi, un Anno ricco di soddisfazioni, un anno ricco di capacità ed azioni da DONARE a chi ha bisogno, con la certezza che ogni dono è capace di innovare, migliorare e far sperimentare una qualità di vita sempre migliore, sia per le singole persone che per la nostra Associazione.

Rivolgo anche a nome del Consiglio Direttivo, della Commissione Esecutiva e del Collegio dei Probiviri, i più sentiti Auguri di Buon Natale e di un Felice Anno Nuovo.

natale-pittori-celebri0005Ricordo che come ogni anno, nella notte di Natale la Pia Opera Croce Verde ospita nel proprio Auditorium di via Nazareth, 23 a Padova, la Santa Messa di Natale, con inizio:

MARTEDI’ 24 DICEMBRE 2019 alle ore 23.00

Anche quest’anno la Santa Messa di Natale sarà celebrata da padre Flaviano Gusella, rettore provinciale dei padri Cappuccini del Santuario di San Leopoldo Mandic.

La Messa, il cui invito è esteso a tutti i Soci Croce Verde, sarà accompagnata dal “Coro dei Piccoli” della Parrocchia di Mejaniga.

 

Il Presidente della P.O. Croce Verde Padova

Andrea Franco

Facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail

Archivio

turni-volontari
diventa volontario croce verde
fai-una-donazione