Wisdom of Life

6 maggio 2018: Croce Verde con FIPAV per l’Istituto di Ricerca Pediatrica e la Città della Speranza

dd1e59ea-6b5a-451f-a4ec-eda2768affb6
Facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail

Logo Croce Verde logo rev 2 corel 13traspCroce Verde con FIPAV per la “Città della Speranza” e l’Istituto di ricerca pediatrica.

Ritorna “Insieme per una speranza”, l’iniziativa pensata dalla Federazione Italiana Pallavolo – Comitato Provinciale di Padova a favore della Fondazione Città della Speranza. Domenica 6 maggio, dalle ore 14.30, circa 1.100 piccoli atleti si sfideranno a minivolley nei campi allestiti per l’occasione lungo via della Ricerca Scientifica, per l’occasione chiusa al traffico. Genitori e accompagnatori avranno la possibilità di visitare i laboratori dell’Istituto di Ricerca Pediatrica. Qui il Comunicato Festa di Primavera 2018
Saranno presenti anche l’Arma dei Carabinieri con un punto informativo e la P.O. Croce Verde Padova gratuitamente per l’assistenza sanitaria e di emergenza, come fa ormai da tre anni. Sono stimate almeno 3.000 presenze, che occuperanno Via della Ricerca Scientifica, liberata per l’occasione dal traffico e ripulita per dare spazio ai giochi e al minivolley.
Venerdì 4 maggio si è tenuta presso la Torre della Ricerca nell’area di ricerca CNR di Padova la tradizionale conferenza stampa alla presenza del Presidente dell’Istituto di Ricerca Pediatrica Giovanni Franco Masello e del consigliere Andrea Camporese, del prof. Giuseppe Basso, del presidente FIPAV Cinzia Businaro, dell’assessore allo Sport del Comune di Padova Diego Bonavina con il presidente della Croce Verde Andrea Franco, il consigliere Claudio Nicetto e altri rappresentanti delle forze dell’ordine, del Coni e altre associazioni, per presentare l’iniziativa.

20180504_115632
La manifestazione si terrà domenica 6 maggio 2018 dalle ore 14.30.

mini-volley-citta-speranza-padova

unnamed

Locandina Volontariato

Facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail

Archivio

turni-volontari
diventa volontario croce verde
fai-una-donazione