Wisdom of Life

6-7 giugno 2018: Croce Verde Padova per Vasco Rossi – Stadio Euganeo di Padova

Screenshot_20180526-154113
Facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail

Logo Croce Verde logo rev 2 corel 13traspVasco Rossi torna a Padova con due tappe del tour “Non stop live 2018“.
Croce Verde Padova impegnata per l’assistenza sanitaria di tre grandi concerti di Zed di apertura della stagione estiva allo Stadio Euganeo di Padova.

Per i volontari di Pia Opera Croce Verde un grande sforzo e impegno dedicato a rendere sereno un evento imperdibile per migliaia e migliaia di giovani e spettatori da tutta Italia.

Per l’assistenza sanitaria ai 40.000 spettatori attesi, P.O. Croce Verde Padova è chiamata ad intervenire con almeno 8 ambulanze e relativi equipaggi,un Presidio Medico Avanzato con operatori sanitari ed almeno altri 100 volontari in assistenza al pubblico.

Screenshot_20180526-154852

Da Padovaoggi: “Torna a Padova lo spettacolo rock più potente ed emozionante al mondo, Vasco Rossi ha annunciato le tappe del suo tour che arriverà a giugno negli stadi di cinque città.
“Siamo orgogliosi, determinati e pronti.  – spiega il sindaco Giordani – Con ben due date di Vasco Rossi a Padova, l’estate padovana va al top e non è detto che sia finita qui perché abbiamo ancora voglia di nuove sorprese. Gli ultimi due anni che hanno visto il nostro Euganeo deserto hanno pesato in tutti i sensi. Ora però la musica è cambiata e vogliamo rifarci subito in maniera potente. Adesso Padova torna grande e attrattiva con concerti che porteranno in città fino a 150mila persone e oltre, solo nel mese di giugno. Siamo al lavoro con Zed per accendere la stagione dei record e tutto il territorio deve essere pronto a questi eventi. Basta compartimenti stagni, ora facciamo sistema per accogliere al meglio le decine di migliaia di ospiti facendo di queste delle due date di Vasco Rossi e di quella dei Pearl Jam, una straordinaria occasione per far innamorare di Padova chi arriverà in città”.

Screenshot_20180526-154249

Il Tour estivo dei Pearl Jam inizierà il 12 giugno ad Amsterdam e si concluderà il 14 luglio a Lisbona, passando per le principali città europee. Il gruppo tornerà ad esibirsi a Roma dopo ben 21 anni. L’ultimo concerto è stato al PalaEur nel 1996. I Pearl Jam porteranno i loro più grandi successi anche a Milano e, per la prima volta, a Padova.

Anche in questo caso, Croce Verde Padova e i suoi volontari assicureranno l’assistenza sanitaria, di urgenza ed emergenza del concerto.

dsc-3050

Locandina Volontariato

Facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail

Archivio

turni-volontari
diventa volontario croce verde
fai-una-donazione